sabato 25 agosto 2012

Una carezza puo' essere come una danza



Cosa faccio: osservo.
Forse è proprio questo.
Non ho fatto altro che osservare persone.
Ho visto o cercato di vedere solo rapporti umani e ho cercato di parlarne.
Ecco cosa mi interessa.
E non sò cosa ci possa essere di più interessante.
 
Pina Bausch

 


 
 
 
Io nell'immenso voglio
tornare a me ,
già mi fiorisce il colchico autunnale dell'anima,
forse è già troppo tardi per tornare.
Oh , fra di voi muoio!
perchè mi asfissiate di voi stessi.
Vorrei tirare fili intorno a me
per mettere fine alla babele!
fuorviarvi,
confondervi, per fuggire
verso di me.
 
Fuga dal mondo di Else Lasker-Schuler


 


1 commento:

  1. Nel titolo c'è già tutto.Tutto.E una parola può essere come una carezza e allora una parola può essere una danza...e così un sorriso...e ancora...e ancora...
    Il mio abbraccio per te.

    RispondiElimina