domenica 5 agosto 2012

Cosa credi che vedrei se potessi allontanarmi da me?

Candy dice sono arrivata a odiare il mio corpo
e tutto ciò di cui ha bisogno in questo mondo
Candy dice vorrei capire con precisione
quello di cui altri discutono con tanta discrezione
 
 
 
Guarderò gli uccellini che volano
sopra le mie spalle
voglio guardarli mentre mi passano sopra
forse quando sarò più vecchia
Cosa credi che vedrei
se potessi allontanarmi da me?
Candy dice odio i posti tranquilli
che richiamano impercettibilmente il gusto
di ciò che sarà
Candy dice odio le grandi decisioni
che provocano ripensamenti infiniti
nella mia mente.
 
 
 
Guarderò gli uccellini che volano
sopra le mie spalle
voglio guardarli mentre mi passano sopra
forse quando sarò più vecchia
Cosa credi che vedrei
se potessi allontanarmi da me

Nessun commento:

Posta un commento