mercoledì 18 settembre 2013

Chrysta Bell e David Linch : poema



  Chrysta Bell - Polish Poem (David Lynch)  from Suzy Hazelwood

 
Io canto questa poesia per te…

In un altro luogo , io vedo…
splendere il soffiare del vento.
È lontano , lontano da me,
lo posso vedere là
io posso vederlo là
il vento che soffia fuori e mi manca il respiro,
riprendo il fiato e so che dovrò vivere
per dimenticare che il mio mondo sta finendo.

Io devo vivere…
sento il battito del mio cuore,
vibra nel dolore,
sta perdendo qualcosa,
le lacrime stanno arrivando ai miei occhi-
piango…

io piango…

Non riesco a sentire il calore del sole
non riesco a sentire le risate
che soffocano sotto ogni pensiero,
vedo le vostre facce,
le mie mani sono legate così come vorrei-
ma non viene nessuno,
no nessuno,
dove sei?
dove sei?

Cosa mi porterà a voler vivere?
Cosa mi porterà a voler amare?
Dimmelo…

dimmelo…

Io canto questa poesia per te …per te…


E’ questo il mistero che si sta svelando
come un soffio di vento?
Qualcosa sta diventando realtà-
il sogno di un bambino innocente…

Qualcosa stà accadendo-
qualcosa stà accadendo…


 

Nessun commento:

Posta un commento