sabato 24 agosto 2013

L'ultima luna d'estate. Il cielo cambia vestito. Le stagioni passano...è uscita dalla finestra tutta la mia musica.




 
 
Si aprono e si chiudono
Cigolando sbattono le porte del cuore
Io ti sento bussare solitudine
 
La coda di un temporale regala l’arcobaleno
Sento la terra bagnata, il vento pettina il grano
Sento che corre la vita, l’eco dell’ultimo tuono
Il cielo cambia vestito ora che il peggio è passato
Il cielo cambia vestito
 

Le stagioni passano
Le certezze possono svanire per sempre
Nella nebbia d’estate si dissolvono
 
E’ uscita dalla finestra tutta la mia musica
Ed io preparo una festa per quando ritornerà
Magari per un saluto oppure per puro caso
Il cielo cambia vestito ora che il peggio è passato
 Il cielo cambia vestito



Lucero della manana
Prestame tu claridad
Para alumbrarle los pasos
A mi amor que se va
Si pasas algun trabajo
Lejo de mi soledad
Dile al lucero del alba
Que te vuelva a regresar
Dile al lucero del alba
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento