sabato 20 luglio 2013

Utilizzo improprio ! Quella non è l'immagine di un tuo profilo. Tu non ci sei. Il soggetto è il mio sentire. E' l' istantanea del mio pensiero d'amore per il tuo essere. Un mio sguardo delle ore 13.42 , il 28 agosto del 2011 a Parigi.




Ciò che vive e percepisce l'anima
in alcuni istanti
è qualcosa di straordinario...
è unico e non si può modificarne il senso.
  
 
 
 Profilo d'immagine


In lontananza l'occhio
si riempie di un istante
denso di te che scrivi.
Là , lontana nel tuo mondo,
lontana da me e da chiunque,
immersa profondamente in te stessa.
 
E io non visto indugio a guardarti
per cercare di accorciare quella distanza,  
per sentire da vicino il tuo essere.

Sento,
ma non posso entrarti 
e assaporo il piacere di questo limite.
Mi riempio del tuo mistero. 
 
E allora,
nel silenzio di uno scatto,
quello sguardo congelato
 nell'istante irripetibile
diviene il mio unico atto d'amore possibile
da lasciare al ricordo.
 
Quello scatto
senza quel mio moto d'anima
è solo un'immagine vuota.
Un' apparenza insignificante.

 
 
Un frammento d'immagine
disgiunta dal pensiero
che l'ha  creata
è uno sguardo 
senz'anima.
Un vuoto a perdere.
 
 
  



 

Nessun commento:

Posta un commento