sabato 7 luglio 2012

Le mie cose preferite . Il mio me stesso , il nostro noi stesso ...e il dolore.





Sento che il mio mondo lo stanno deformando.
I riferimenti che sono stati
ora sono dispersi
dal razionale devastante.
Il passato
altalenando nei luoghi dell'anima,
con i suoi suoni e con i suoi colori,
si allontana e si riavvicina,
ma lentamente e inesorabilmente
è costretto a virare
verso tonalità che non mi appartengono.

Realtà estrusa , lacerata e ricomposta con forza 
a riempire forme
disegnate da altri.
Tensione violenta a deformare il vero
per disorientare l'anima
e trovare consolazione
nelle macerie.

Piegare la vita
a ripetere lo schema
nell'agonia dell'amore.


 Ricerca di equilibri persi alimentando la distruzione.

Unica stabilità 
l'essenza delle mie cose preferite,  
quelle a cui torno sempre.

Le cose preferite che ho anche condiviso,
quelle  
che sono state e sono il mio me stesso
e
che sono state il nostro noi stesso
...ora negato


nella ricerca del dolore
per sentirsi vivi.


Iperipo



Nessun commento:

Posta un commento